REGOLAMENTO FESTE
Arena Lasermaxx Misterbiano può aiutarti nell'organizzazione di eventi come compleanni et similia offrendoti dei pacchetti combo "sala+partite+animazione".
​
I pacchetti disponibili sono visionabili nella pagina [eventi per gruppi]
Le sale vengono fornite allestite in modalità festa, addobbate con palloncini al tetto ed i tavoli sempre coperti da tovaglie: è possibile aggiungere decorazioni personali nella mezz'ora antecedente l'inizio della festa.
​
FESTE DI COMPLEANNO DAI 10 ANNI IN POI
​
PRENOTAZIONE
Per prenotare una festa occorre versare un acconto pari o superiore a € 50,00 a titolo di caparra confirmatoria, pagabile in contanti o tramite Pos bancario. In caso di disdetta, questa dovrà essere comunicata con almeno 48 ore di anticipo e darà diritto ad una nuova prenotazione non oltre i 2 mesi dalla prima data prenotata e sempre compatibilmente con le date disponibili; in caso contrario, l'acconto versato non sarà in alcun modo restituito.
​
Attenzione: Nel caso si desideri che la festa venga organizzata in un giorno di festività nazionale, verrà applicato un costo supplementare pari al 20% dell'importo del pacchetto scelto.
​
ORARIO DELLE FESTA
Viene organizzata una sola festa al giorno il cui orario di inizio potrà essere scelto al momento della prenotazione:
- ore 9 per le feste mattutine in sala Halljoy, durata 4 ore (fine entro le ore 13)
- ore 10 per le feste mattutine in sala Laser, durata 3 ore (fine entro le 13)
- dalle ore 16 alle 18 per le feste pomeridiane in sala Laser
- dalle 16 alle 17 per le feste pomeridiane in sala Halljoy
Si prevede l'accesso anticipato alla sala solo per la famiglia organizzatrice della festa, esattamente da mezz'ora prima dell'orario fissato. L'animatore provvederà a segnalare la fine della festa e la sala dovrà essere liberata rapidamente entro i 15 minuti successivi trascorsi i quali verrà applicato un sovrapprezzo pari a € 10,00 per ogni 15 minuti di ritardo.
I tavoli della sala non vanno sparecchiati, provvederemo noi alla ripulizia della sala.
​
INDICAZIONI GENERALI PER I PARTECIPANTI ALLA FESTA
L'organizzatore della festa è sempre responsabile per tutti i suoi invitati, soprattutto dei minori i cui genitori si allontanino dal locale o non rimangano durante la festa. Gli invitati ammessi a giocare in Arena dovranno avere compiuto tutti almeno 9 anni ed essere stati autorizzati esplicitamente dai genitori che si assumono pienamente la responsabilità di fare giocare i loro figli: il gioco non ha in sè nulla di pericoloso ma chi gioca dev'essere in grado di seguire le regole del gioco e di non usare impropriamente l'attrezzatura fornita; Lmxmisterbianco risponde sempre e soltanto di quanto non imputabile in alcun modo alla disattenzione dei giocatori.
Coloro che danneggiano attrezzatura, materiali o la struttura nel suo complesso saranno ritenuti responsabili: nello specifico, per i minori sarà ritenuto responsabile il genitore organizzatore.
​
PARTECIPANTI ALLA FESTA c/o sala LASER
Sono ammessi in sala una 30ina di partecipanti tra adulti e ragazzini.i giocatori in tutto disponibili (divisi nelle 2 partite da 12player), Vi preghiamo di attenzionare che gli invitati/giocatori non superino i 23 in numero di modo che il festeggiante abbia la possibilità di essere presente in entrambe.
​
PARTECIPANTI ALLA FESTA c/o sala HALLJOY
Sono ammessi in sala fino ad una 70ina di partecipanti tra adulti e ragazzini.
Gli invitati ammessi a giocare in Arena dovranno avere tutti almeno +9 anni compiuti.
Essendo 36 i posti giocatori in tutto disponibili (divisi nelle 2 partite da 12player), Vi preghiamo di attenzionare che gli invitati/giocatori non superino tale numero; se il festeggiante intende presenziare in tutte le partite, il numero di giocatori invitati non potrà essere superiore a 33.
​
CIBO e BEVANDE
I pacchetti proposti non includono mai cibo e bevande, e neppure ciotole, bicchieri, tovaglioli o quant'altro inerente le consumazioni alimentari.
Se durante la festa gli organizzatori intendono offrire qualcosa ai loro invitati, dovranno pensarci in autonomia con cibarie provenienti dall'esterno della cui manipolazione dovranno farsi carico. Gli alimenti e le bevande sigillate potranno essere lasciate in deposito anticipatamente e ritrovate il giorno della festa direttamente in sala, anche in frigo.
​
NORME GENERALI
- E' opportuno segnalare per tempo la presenza tra gli invitati di persone con necessità particolari: saranno attenzionate e verrete consigliati adeguatamente.
- I locali sono videosorvegliati ma LmxMisterbianco non custodisce i beni personali e pertanto non risponde in caso di smarrimento, furto, danneggiamento o deterioramento di oggetti portati all'interno della struttura.
-LmxMisterbianco non risponde in caso di interruzione del servizio dovuta a cause non dipendenti dalla proprio volontà (eventi naturali, interruzione di energia elettrica o altro) e pertanto nessun rimborso verrà riconosciuto.
- All'interno della struttura è assolutamente vietato fumare
- E' obbligo degli adulti accompagnatori o di chi ne fa le veci (=genitore organizzatore) rispettare e far rispettare le norme comportamentali di base e saranno ritenuti quindi responsabili per comportamenti contrari alle norme igieniche o linguaggio e/o atteggiamento offensivo/lesivo contrario alla morale o che possa recare disagio agli altri ospiti.
​
L'accesso ai nostri locali è subordinato alla presa visione e conseguente accettazione di questo regolamento, consultabile all'interno della struttura o sul sito internet http: //lmxmisterbianco.wixsite.com/lasergame
​
​